Guest Book - Libro degli ospiti

Anno 2000

 

 QUESTO E' L'ELENCO DEI MESSAGGI PERVENUTI 

( se non hai inviato alcun messaggio, utilizza il nuovo GuestBook )

Enzo da Londra
domenica 30 aprile 2000 5.02
Lentini bellissima come sempre .... complimenti
Luciano M.
lunedì 1 maggio 2000 17.02
Ho visto il sito. E' interessante. Bisognerebbe, a mio parere, renderlo più vario nella parte grafica.Ciao.
Alfio Inserra
martedì 9 maggio 2000 19.03
Penso che tutto cio' riguardi Lentini sia una favola, per cui non posso negare la buona riuscita della vostra idea. Congratulazioni per tutto.  Alfio Inserra da Lentini.
Orazio da Avellino
mercoledì 10 Maggio 2000 21.46
un sito davvero ben fatto, qualcosa che sicuramente è utile per far conoscere Lentini ed i suoi dintorni.
Marcello da Lentini
giovedì 11 maggio 2000 2.48
Complimenti, il sito è ben assortito di notizie utili a far conoscere la nostra cara Lentini. Ottime per il contenuto e la scorrevolezza delle notizie storiche. Consiglierei di arricchire con più foto e con ingrandimenti maggiori il sito in tutti i suoi reparti. Nel complesso non posso dire che complimentarmi con l'autore di questa bella iniziativa a cui va il mio "grazie".Cordiali saluti. 
Franco da Carlentini
venerdì 12 maggio 2000 1.19
Complimenti vivissimi per l'dea del sito su Lentini. Mancava e non era giusto. La lacuna e' stata colmata. Mi auguro che possa divenire sempre più' interessante.  
an.rubino
venerdi 12 maggio 2000 19.29
ascolta ...... la musica del tuo cuore ... affidati alle parole del poeta ....
Luigi da Catania
sabato 20 maggio 2000 15.51
Ho visitato il sito con estrema facilità; le varie pagine si caricano molto velocemente e sono tutte veramente interessanti, anche per un non-lentinese. Ciao Luigi da Catania
Davide da Catania 
lunedì 22 maggio 2000 18.57
Complimenti per il sito, abbiamo fatto un giro ed effettivamente è troppo "aperto".... Salutoni..........................  
Nino Micale
venerdì 26 maggio 2000 9.44
Complimenti per il sito sul mio paese ideato da uno dei miei migliori amici!!!!
Anna Maria e Elio
sabato 27 maggio 2000 12.37
Come al solito sei Grande, ma ancora hai qualcosa da imparare in materia, in
tal senso siamo a tua disposizione. Il sito è realmente a livelli di quelli
internazionali. Complimenti.    Anna Maria e Elio - Acireale 27/05/2000
Alfio
giovedì 1 giugno 2000 13.11
Grazie per le informazioni sulle manifestazioni culturali a Lentini. La trovo una pagina molto interessante, per incentivare la cultura. Alfio
Armando
sabato 3 giugno 2000 18.43
Ciao, ottimo lavoro.... molto interessante. Mi faro' vivo appena posso. Armando
Alfio & Loredana
martedì 6 giugno 2000 18.41
abbiamo visitato il vostro sito su Lentini, lo troviamo veramente molto interessante e utile. Lo scopo che vi siete prefissati (di far crescere la sensibilita' verso la cultura) è veramente lodevole. Vi auguriamo che possiate fare sempre meglio! Complimenti! Alfio & Loredana (Carlentini)
un ammiratore
martedì 6 giugno 2000 18.46
Per Anna Valle: Ciao, Sono un tuo ammiratore lentinese e ti auguro sempre tanto bene. Quando verrai a Lentini, vienici a trovare, sono anche amico di tua cugina Anna Z. Ciao, e complimenti per la tua carriera cinematografica.
Sergio F.
giovedì 8 giugno 2000 17.58
complimenti per le pagine dedicate a Lentini! [ehi, mancano tra gli "uomini/donne illustri" schede su alcune persone che "valgono" (...)] Cordialmente. Sergio F.
Marco di Vicenza
mercoledì 14 giugno 2000 0.06
Complimenti per la ricchezza di informazioni su Lentini presenti nel vostro sito. Finalmente posso conoscere ancor di piu' la cultura lentinese e non solo i parenti! eh eh eh! L'unico consiglio che darei riguarda la home page che trovo troppo ricca di nomi e links, essendo il biglietto da visita, la renderei piu' sobria e graficamente accattivante. Tanto c'è il menu' a sinistra, no?   Ciao da Marco di Vicenza
SALVO  (Milano)
venerdì 16 giugno 2000 17.06
Un lavoro davvero apprezzabile. Come se, improvvisamente, Lentini si opponesse alla sua perifericità e al suo letargo per ritrovarsi, al suo risveglio,  nei luoghi della contemporaneità ( la comunicazione ) e lì rappresentare sè stessa.  SALVO  (Milano)
STEFANO CARDILLO
sabato 17 giugno 2000 00.38
Ho visitato il vostro sito; davvero interessante e degno di merito. Un appunto v'è solo da fare: non ho trovato nella pagina dedicata alle personalità musicali della nostra Lentini la corale polifonica "Ad Dei laudem": importantissimo cardine della realtà musicale della città. Devo forse cercare meglio?  
Ottavio da Giarre
lunedì 26 giugno 2000 16.44
Il sito è ben studiato.   
cantantonio@libero.it
giovedì 29 giugno 2000 2.06
FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO ED ORIGINALE A LENTINI !!! BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI', A TENERE COMPAGNIA A TUTTI I CONCITTADINI SPARSI PER LO "STIVALE". LENTINESI D'ITALIA, UNITEVI !!!
Carlo, un lentinese d'America
mercoledì 12 luglio 2000 20.53
Cari amici di "Lentini Urbs Nobilissima", entro spesso nel Vostro sito. Oramai lo conosco quasi a memoria e mi ha fatto apprendere tante cose che non sapevo. Pero' ora vi chiedo di inserire nuove cose, cosi' da darci la possibilita' di saperne sempre di piu' ... del nostro caro paese. Comunque grazie!  
Anna Maria
sabato 15 luglio 2000 12.15
Ho trovato molto interessante questo sito che vi segnalo per inserirlo nei Vostri link (http://www.comune.torino.it/autocertificazione/). Ciao Anna Maria.
Alfio
venerdì 21 luglio 2000 22.21
Stupendo! Un lavoro veramente affascinante, soprattutto per un lentinese che, come me, vive lontano dalla sua patria da tanti anni. Mi complimento con gli autori e auguro loro tanta fortuna. Vi ringrazio per avermi fatto riscoprire Lentini!
Pippo 
domenica 30 luglio 2000 10.54
niente male!! Ciao. Pippo 
Pippo Di G
venerdì 18 agosto 2000 10.56
Bravo F..., il tuo sito si presenta completo e molto interessante. ciao. Pippo Di G.....
Salvatore - dirigente capo della Biblioteca Ambrosiana (sezione numismatica) di Milano
mercoledì 30 agosto 2000 13.11
Su informazione di un Vs. compaesano, sono entrato nel Vs. sito. Mi vorrei complimentare per la ricchezza delle informazioni che ho trovato e che mi sono state di grande utilita'. Avete fatto un lavoro veramente pregevole, sotto tutti i punti di vista. Ho trovato alcune notizie che cercavo da tempo. Complimenti ancora 
Antonino Lentini
martedì 5 settembre 2000 21.22
Saluti ed auguri di buon lavoro.
Cettina
martedì 10 ottobre 2000 20.40
Ciao sono Cettina. Ho visitato il Vostro sito e mi e' piaciuto veramente.
Marina Palmieri
sabato 14 ottobre 2000 7.03
Grazie per l'inserimento all'interno del Suo (gradevolissimo) sito! Con i migliori auguri di buon lavoro, Marina Palmieri
G. Aletta
domenica 15 ottobre 2000 15.05
Il sito è valido nella forma e nei contenuti. Le pagine sono snelle e i links sono ben strutturati tuttavia andrebbe migliorato nella veste grafica; in particolare il tema di ogni singola pagina andrebbe rivisto, affinchè il "navigante" possa evitare la monotonia di ritrovarsi sempre nello stesso "sfondo". Poco abbinate le musiche.
Una lentinese a Roma
sabato 18 novembre 2000 22.20
Ciao, sono una signora originaria di Lentini, vivo da 26 anni a Roma e mi ha fatto piacere rivedere e rivivere, anche se in modo virtuale, un po' del mio paese. Grazie per questo. Il mio indirizzo e-mail é: cettalfio@wind.it se volete potete rispondere mi farà piacere.
STEFANO
venerdì 24 novembre 2000 11.20
Ho saputo che siete alla ricerca di notizie sul coro "AD DEI LUDEM". Adesso il coro ha il suo  sito ufficiale; l'indirizzo è:  web.tiscalinet.it/addeilaudem . Vi prego di inserire il coro nel vostro bellissimo sito facendo un link con il nostro sito.  Grazie e ancora complimenti. STEFANO
Salvatore F... - Egotech.net Webdirector. 
venerdì 24 novembre 2000 11.25
Gentile redazione, Sono Salvatore F..., direttore del sito Egotech.net. Mi farebbe estremamente piacere che venisse segnalato fra i vostri links il mio portale fatto a Lentini e da un lentinese. Egotech.net è un portale di servizi verticalizzato sui temi della salute e del benessere: consulenze di esperti online, informazione, ricerca, forum, illimitate e-mail web-based, e molto altro. La mail per l'inoltro di posta è staff@egotech.net, l'indirizzo su tld è www.egotech.net. Colgo l'occasione per invitarvi a sottoscrivere la newsletter gratuita e a segnalarmi news ed eventi. Cordiali Saluti, Salvatore F... - Egotech.net Webdirector. 
Lella
domenica 26 novembre 2000 11.43
ho visto il nostro sito...è straordinario. Dico nostro perchè sono anche io una lentinese che vive a Roma. Mi chiamo Lella...e per tutti quelli che mi conoscono....scrivetemi pure a  thecake@tiscalinet.it Baci a tutti....   A presto...Immacolata.
Maria Grazia
lunedì 11 dicembre 2000 23.18
Ho visto il vostro sito. Mi e' piaciuto tantissimo. Complimenti. Ritornero' a visitarvi perche' mi e' piaciuto in quanto molto interessante. arrivederci. 

MESSAGGI SUCCESSIVI >>

( se non hai inviato alcun messaggio, utilizza il nuovo GuestBook )
 
                               

copyright, privacy e termini d'uso